top of page

Quanto a versatilità, l'Atlas primeggia laddove tutti gli altri modelli sono carenti. Rappresenta il meglio delle piattaforme belliche, offre una buona protezione e presenta una mobilità superiore rispetto al telaio dell'Ogre. Se la missione richiede capacità di ricognizione, assalto rapido, supporto di fuoco, supporto tattico o tutto questo insieme, l'Atlas offre affidabilità, potenza e, soprattutto, efficacia in prima linea.

I Titani 

Senza mezzi termini, l'Ogre è stato progettato per essere il mezzo corazzato definitivo sotto forma di Titan. Pertanto, si affida soprattutto alla corazza e alle capacità offensive. Quando in missione diventa fondamentale la sopravvivenza, l'Ogre è uno strumento capace di superare qualsiasi altro contendente sul campo di battaglia in prestazioni, capacità e resistenza.

ATLAS

OGRE

STRYDER

L'impiego di velocità e agilità in funzione della sopravvivenza è il fulcro della notevole incisività dello Stryder in battaglia. La mobilità dello Stryder, più veloce di qualsiasi altro telaio di Titan sul mercato, rappresenta l'apogeo di molti anni di pluripremiata ricerca e sviluppo nel campo dell'automazione lineare e rotatoria. Ovviamente, nonostante i benefici di agilità, lo Stryder non sacrifica le caratteristiche superiori, tipiche dei Titan Hammond Robotics, alle quali i piloti si affidano regolarmente durante le loro missioni.

bottom of page